DOCUMENTAZIONE CHIAMATE

ACCOUNTING BILLING

Quanto è importante per un’azienda disporre della documentazione chiamate?

Se l’azienda è interessata e focalizzata al miglioramento dei processi di gestione delle comunicazioni la risposta è SI.

La documentazione chiamate è utile per:

  • monitorare i costi telefonici
  • misurare il coinvolgimento quotidiano delle risorse umane impiegate nei processi di gestione delle comunicazioni
  • tagliare i costi telefonici
  • misurare i processi di risposta chiamate per poterli migliorare e ridurre eventuali costi di personale dedicato
  • Statistiche pronte all’uso e personalizzabili

  • Un report personalizzabile per ogni esigenza

  • TOP TEN , la classifica dei clienti più chiamati e che ci chiamano di più

  • Dettaglio chiamate entranti e uscenti senza asterischi

  • Email Alert eventi da monitorare con attenzione

  • I paesi più chiamati

  • Performance di risposta del Team di collaboratori

  • Statistiche giornaliere, settimanali, mensili, ecc.

  • Parcellazione, in funzione del tempo dedicato calcolo prestazione professionale