ACCOGLIENZA TELEFONICA

 

PER ACCOGLIERE AL MEGLIO I TUOI CLIENTI

CON CORTESIA E PROFESSIONALITA'

ACCOGLIENZA TELEFONICA:  MESSAGGI PERSONALIZZATI PER UN CONTATTO PROFESSIONALE

I sistemi di  Unified Communication permettono di gestire facilmente i messaggi personalizzati di benvenuto, con sottofondo musicale realizzati da speaker professionisti che con voce gradevole e cordiale accoglieranno i clienti  che contatteranno l'azienda, comunicando loro il nome della vostra azienda ed invitandoli ad attendere in linea  la pronta risposta di una operatrice.

 

Tali messaggi sono caricabili sul sistema tramite semplice trasferimento di file audio e le musiche di attesa possono essere scelte direttamente dal cliente o da un elenco di musiche disponibili.

 

Per chi contatta la vostra azienda, l' accoglienza telefonica è "il biglietto da visita professionale" in grado di trasmettere al meglio  l'immagine aziendale.

Uffici aperti

"CONTEL buongiorno, siamo felici di accoglierla,

una nostra operatrice  le risponderà entro pochi istanti, grazie"

 Ascolta il messaggio>

I clienti ad uffici chiusi, sapranno più facilmente quando potervi richiamare.

Uffici chiusi

 Ascolta il messaggio>

"Siete in linea con CONTEL gli uffici sono chiusi, vi preghiamo di richiamare

  dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, grazie"

Scopri le musiche di attesa disponibili >

OPERATORE AUTOMATICO: OTTIMIZZA LE RISORSE AZIENDALI DEL TUO TEAM

Affidate la gestione delle chiamate entranti ad un moderno ed efficiente sistema automatico di risposta.

Grazie all'instradamento delle chiamate con istruzioni vocali è possibile mettere in comunicazione i clienti con la sezione o con l'operatore appropriati in base alla loro richiesta.

In alternativa si possono invitare i clienti a lasciare un messaggio vocale quando l'operatore è lontano dalla sua postazione.

 

Così sarete certi di non perdere neanche una chiamata e di fornire sempre al cliente un servizio efficiente.

 Ascolta il messaggio>

 "Contel buongiorno, vi preghiamo di selezionare:

                         1  per assistenza tecnica

                         2  per commerciale

                         3  per amministrazione

                         4  per promozioni del mese

              oppure attendere in linea per parlare con una operatrice, grazie"

CASELLE VOCALI: QUANDO NON SEI REPERIBILE NON PERDI NESSUNA CHIAMATA

Nel caso in cui siate impossibilitati a rispondere o fuori ufficio, nessun problema!

Le caselle vocali integrate nei sistemi di Unified Communication interverranno in vostro soccorso acquisendo le richieste dei vostri clienti, dirette all'azienda o al vostro interno.

In questo modo potrete ascoltare i messaggi e richiamare con un semplice click i vostri clienti senza perdere nessuna opportunità di business.

 

Inizio pagina

Collegamento alla pagina web di Go Connect Collegamento al partner Welcome Italia

Con.tel Srl - Via Uberti 6, 21100 Varese - 0332.234111 - info@conteltlc.it - Cookie Policy - P.IVA 01985960127