ASSISTENZA TELEFONIA

 

UN TEMPESTIVO E RISOLUTIVO INTERVENTO AL TUO SERVIZIO

CON.TEL è impresa installatrice con Autorizzazione Ministeriale di III° grado  MI/1193 per l'installazione e la manutenzione di sistemi di comunicazione.

 

CON.TEL segue scrupolosamente il cliente sin dall'installazione del prodotto fornito, con un tempestivo e risolutivo servizio di assistenza tecnica in caso di segnalazione di un guasto.

I° LIVELLO

 

Help Desk telefonico / Assistenza remota

 

Il nostro Help Desk  telefonico inserirà direttamente un ticket da gestire, fornendo al cliente l'immediato supporto telefonico al momento della segnalazione del guasto e qualora la problematica non sia risolvibile da remoto e/o in teleassistenza, si passerà automaticamente al secondo livello.

 

II° LIVELLO

 

Intervento on Site

 

Qualora  il  primo  livello  di assistenza  non  sia  risolutivo, il personale tecnico CON.TEL dedicato all'assistenza tecnica interverrà on site presso la sede del cliente per la risoluzione del guasto segnalato.

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CONTATTACI

I CLIENTI CON CONTRATTO DI ASSISTENZA ATTIVO

I clienti contrattualizzati in regime di Assistenza Tecnica possono contare su tempistiche di intervento tecnico quasi immediate in caso di fermo totale ed entro le 16 ore lavorative negli altri casi di minore importanza per la risoluzione dei guasti segnalati (tempistica variabile in funzione del contratto sottoscritto).

 

A seconda delle tipologia di contratto sottoscritto, a fronte di un canone annuale forfetizzato, i clienti potranno usufruire delle prestazioni incluse, quali:

 

  • Tempistiche di intervento garantite
  • Interventi tecnici illimitati
  • Diritti di uscita
  • Manodopera tecnica
  • Parti di ricambio
  • Prestiti d'uso
  • Teleprogrammazioni via Ip

I CLIENTI SENZA CONTRATTO DI ASSISTENZA

I clienti non coperti da un contratto di assistenza tecnica riceveranno assistenza dopo aver effettuato la segnalazione del guasto telefonando allo 0332.234111, inviando una email  all'indirizzo assistenza@conteltlc.it oppure tramite il nostro form online e solo dopo la restituzione per accettazione della conferma dell'intervento richiesto, via email assistenza@conteltlc.it  o via fax 0332.232221.

 

A differenza dei clienti contrattualizzati  saranno addebitate a parte le eventuali parti di ricambio necessarie per il ripristino delle apparecchiature guaste e i relativi costi di intervento tecnico per la risoluzione del guasto segnalato.

Scopri anche il nostro servizio di assistenza informatica>

Collegamento alla pagina web di Go Connect Collegamento al partner Welcome Italia

Con.tel Srl - Via Uberti 6, 21100 Varese - 0332.234111 - info@conteltlc.it - Cookie Policy - P.IVA 01985960127

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