INTEGRAZIONE MICROSOFT OUTLOOK ®

 

PER CHIAMARE CON UN SEMPLICE CLICK DEL MOUSE

 

 

L'integrazione con Microsoft Outlook permette di aggiungere nuove funzionalità al programma già in uso in maniera molto semplice e intuitiva. Ad esempio si puo' chiamare il contatto con un semplice click del mouse direttamente dalla rubrica di Outlook, verificare lo stato di presenza di un collega, rispondere, trasferire una chiamata e molto altro ancora.

La schermata contatti che già conosci da cui puoi iniziare le tue conversazioni

Integrazione Outlook

Un semplice click per effettuare la chiamata

Integrazione Outlook

Un pop-up ti indica lo stato della chiamata

Integrazione Outlook
Integrazione Outlook

Tante funzionalità per la gestione della singola chiamata

Integrazione Outlook

Toolbar riassuntivo per il controllo delle chiamate e dello stato di presenza

Integrazione Outlook

Dettaglio degli interni aziendali e del loro stato di presenza

Integrazione Outlook

Visualizzazione  storico chiamate per la singola postazione

Nel caso di un interno occupato si puo' inviare un messaggio memo tramite email

Integrazione Outlook
Integrazione Outlook

Inizio pagina

SCOPRI ANCHE IL COMMUNICATION ASSISTANT

L'applicazione del sistema di Unified Communication fa convergere la telefonia aziendale e le applicazioni da PC fornendo alle aziende tutti gli strumenti necessari per gestire le proprie comunicazioni.

In particolare consente di:

effettuare le chiamate uscenti con un click da pc da più applicazioni e da pagine web

segnalare lo stato di presenza (disponibile,occupato, in  riunione etc.)

integrarsi a Microsoft Outlook® con visualizzazione stato di presenza e toolbar

gestire visivamente i messaggi vocali Tvm voice mail opzionali

fornire  una serie di strumenti di collaborazione in real time

visualizzare con pop-up l'arrivo delle chiamate entranti

richiamare i contatti direttamente dalla rubrica centralizzata del sistema Unified Communication

richiamare i contatti personali di Microsoft Outlook® (con opzione aggiuntiva anche quelli condivisi tra più utenti)

gestire la chat , ovvero l' instant messaging solo tra utenti aziendali

fornire l'elenco delle chiamate perse, risposte, effettuate, etc, per non perdere nessun business!

* effettuare conferenze telefoniche tramite un semplice drag & drop (trascinare e rilasciare)

integrare le funzionalità citofoniche con le telecamere Ip Panasonic

Disponibile con collegamento Server-less o Ca-Server e in tre versioni:

Basic

Pro con stato di presenza in real time

Supervisor per gestire le attività di un gruppo o piccoli call center

* disponibile nella versione Communication Assistant Pro

Ricevere/effettuare chiamate dal Communication Assistant senza selezionare i numeri sulla tastiera telefonica

 

Communication Assistant Panasonic
Communication Assistant Panasonic
Communication Assistant Panasonic

Visionare direttamente dal pc la lista delle chiamate effettuate e ricevute con tutti i dettagli

Gestire la chat, ovvero l'istant messaging tra i soli utenti aziendali (nessuna chat con il mondo esterno)

* Effettuare conferenze telefoniche tramite un semplice drag & drop (trascinare e rilasciare)

* disponibile nella versione Communication Assistant Pro

Integrare il citofono con una telecamera Ip Panasonic

Integrare il Communication Assistant con una telecamera IP è facile ed immediato e permette di controllare l'accesso alle porte monitorando direttamente dallo schermo le immagini video della telecamera.

In particolare:

quando una persona citofona si apre sul pc una finestra di pop-up che riproduce sullo schermo le immagini video

gli accessi vengono gestiti direttamente dal pc con un click

è possibile monitorare a distanza degli ambienti (magazzini, negozi etc.) senza lasciare la propria scrivania

è facile ed intuitivo da utilizzare

Integrazione citofonica
Integrazione citofonica

DOWNLOAD

Ca Communication Assistant Panasonic

Brochure

Ca Communication Assistant Panasonic

Scheda

Inizio pagina

Collegamento alla pagina web di Go Connect Collegamento al partner Welcome Italia

Con.tel Srl - Via Uberti 6, 21100 Varese - 0332.234111 - info@conteltlc.it - Cookie Policy - P.IVA 01985960127