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KX-NS500NE

PANASONIC NS500NE

LA SOLUZIONE SCALABILE DI COMUNICAZIONE UNIFICATA

AL PASSO DELL'AZIENDA

 

SISTEMA IBRIDO PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE CON

 MAGGIORE FLESSIBILITA' E COMUNICAZIONI DI QUALITA' SUPERIORE

MOBILITY SMARTPHONE: I CELLULARI DIVENTANO DEGLI INTERNI AZIENDALI

Se siete spesso fuori ufficio e volete essere sempre raggiungibili, è possibile estendere le funzionalità del sistema di Unified Communication Panasonic anche sul vostro smartphone di ultima generazione.

Tramite la rete mobile 3G dati o in wi-fi tramite la rete xdsl potrete attivare sul vostro smartphone un interno aziendale Sip Softphone collegato con il sistema di Unified Communication Panasonic.

Le chiamate ricevute dalla sede aziendale in modalità "navigazione dati" saranno gratuite ed usufruiranno della navigazione del pacchetto dati dello smartphone o della connessione di rete fissa xdsl in wi-fi.

 

Potrete così essere raggiungibili senza costi telefonici anche quando siete fuori sede e non perdere nessuna chiamata.

 

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Communication assistant

COMMUNICATION ASSISTANT: PER MIGLIORARE LA COLLABORAZIONE IN TEAM

Il Communication Assistant di Panasonic è l’applicazione di Unified Communication che fa convergere la telefonia aziendale e  le applicazioni software su PC. È utile per fornire alle aziende gli strumenti necessari per le proprie comunicazioni in modo da aumentare l’efficienza, la produttività dei dipendenti, i volumi di business e migliorare il servizio clienti.

 

Le applicazioni del Communication Assistant sono altamente intuitive e uniscono la telefonia Point and Click con l’indicazione degli stati di Presenza e Disponibilità degli utenti, l’integrazione con Microsoft Outlook®, l’ Unified Messaging e una varietà di strumenti per la collaborazione utili per semplificare e migliorare le comunicazioni in tempo reale.

 

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Go Connect

INTEGRAZIONE DATABASE: LE INFORMAZIONI SU CHI TI STA CHIAMANDO IN REAL TIME

Per  ottimizzare e disporre di un servizio clienti più efficiente ed efficace, è molto importante individuare il cliente che sta chiamando la vostra azienda, prima di rispondere alla sua telefonata, grazie alle informazioni in real time.

All'arrivo di una chiamata entrante il programma aprirà automaticamente la scheda cliente del database aziendale, grazie al riconoscimento del numero del chiamante. Tutte le informazioni saranno a disposizione senza perdere tempo in inutili ricerche anagrafiche. Sarà inoltre possibile contattare i vostri clienti senza digitare il numero sulla tastiera ma semplicemente con un click direttamente dalla scheda anagrafica.

 

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Integrazione Outlook

INTEGRAZIONE MICROSOFT OUTLOOK ® : CHIAMA I TUOI CONTATTI CON UN CLICK DEL MOUSE

Il Communication Assistant si integra perfettamente con Microsoft Outlook ® dando la possibilità a coloro che già lo utilizzano  di non cambiare il proprio modo di lavorare ma di avere a disposizione nuove incredibili funzionalità.

La rubrica dei contatti in Outlook può essere utilizzata per chiamare direttamente con un semplice click del mouse senza dover comporre il numero da tastiera grazie al Point and Click.

 

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Integrazione Skype

INTEGRAZIONE SKYPE: SUL SISTEMA DI UNIFIED COMMUNICATION PER TUTTI GLI INTERNI

L'integrazione permette di gestire la linea Skype in entrata e in uscita come se fosse una tradizionale linea telefonica con tutti  i vantaggi di Skype a disposizione direttamente sul sistema di Unified Communication.

Senza cambiare le proprie modalità operative e senza essere necessariamente davanti al pc sarà possibile rispondere alla chiamata entrante e trasferirla ai colleghi. Sarà possibile chiamare in uscita gratuitamente i contatti Skype e raggiungere tutte le numerazioni alle condizioni vantaggiose di Skype.

 

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SELEZIONE PASSANTE: UN CONTATTO DIRETTO, VELOCE E SENZA FILTRI

La selezione passante è il sistema più economico per essere direttamente raggiungibili sul proprio interno telefonico e fornire ai  clienti e colleghi un contatto diretto, veloce e senza filtri.

 

Come funziona?

- il servizio consente di raggiungere un interno del centralino digitando dall’esterno un numero composto da un radicale (o radice), seguito dalle cifre dell’interno desiderato

 

- se un’azienda possiede ad esempio un numero radice 02 XXXXX 1 (solitamente destinato al posto operatore del centralino) e si desidera chiamare l’interno 333 si dovrà selezionare il numero 02 XXXXX 333

 

- la persona chiamata potrà rispondere dal telefono della sua scrivania, da un cordless se si trova in giro per l’azienda oppure, nel  caso  in  cui  abbia  attivato  il trasferimento delle chiamate, dal proprio cellulare

 

Dimenticatevi del costoso canone per la selezione passante del gestore telefonico che con la soluzione Vianova di Welcome Italia proposta da Contel è sempre incluso a costo zero!

 

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CASELLA VOCALE AVANZATA: PER NON PERDERE MAI NESSUNA CHIAMATA

Il sistema  di Unified Messaging Panasonic è uno strumento potente che consente di gestire al meglio le esigenze di comunicazione vocale.

Nel caso non sia possibile rispondere a una chiamata la casella vocale interverrà in vostro soccorso registrando le richieste dei clienti, dirette all'azienda o al vostro interno. In questo modo quando riceverete un messaggio nella casella vocale il telefono vi avvertirà con una spia luminosa e potrete ascoltare i messaggi e richiamare con un click i clienti senza perdere nessuna chiamata.

 

Il sistema è inoltre in grado di inviare una email per avvisare l'utente della ricezione di  nuovi messaggi vocali che possono essere ricevuti e inoltrati come file allegati in formato wav, facilmente ascoltabili tramite il proprio client di posta o tramite uno smartphone configurato per ricevere messaggi email.

GESTIONE CHIAMATE: CHIAMATE IN CODA E IN ATTESA

L'uso di una funzione avanzata come l'instradamento delle chiamate, anche per aziende di piccole o medie dimensioni puo' rivelarsi molto utile per aumentare l'efficienza sul lavoro.

 

Grazie alle istruzioni vocali, i clienti che chiameranno la vostra azienda potranno conoscere la loro posizione in coda, quindi decidere se aspettare, lasciare un messaggio o riattaccare.

E' inoltre possibile per i supervisori monitorare lo stato delle chiamate per garantire una piu' efficace gestione dei clienti.

 

Saranno così in grado di comprendere meglio qualsiasi problema in loco e ottimizzare le operazioni di risposta alle chiamate.

 

Inoltre con i report ACD il supervisore puo' specificare un intervallo di date e ore per generare un'ampia gamma di report.

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REGISTRAZIONE CHIAMATE: PER NON PERDERE NESSUN DETTAGLIO DELLE TUE TELEFONATE

La registrazione delle vostre chiamate è oggi possibile tramite il sistema di Unified Communication per poter riascoltare in qualsiasi momento, per esempio, i "dettagli e le specifiche richieste dei vostri clienti".

 

In particolare il sistema di Unified Communication permette la registrazione delle telefonate in corso dal proprio telefono, tramite la pressione di un tasto.

Le registrazioni centralizzate saranno salvate nel sistema ed inviate via email al client di posta elettronica scelto.

 

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BACKUP CHIAMATE: PER NON PERDERE NESSUNA TELEFONATA

Poter accedere alle conversazioni precedenti puo' essere importante per non perdere nessun dettaglio di una telefonata effettuata o ricevuta.

Il sistema effettua la registrazione e il backup delle conversazioni salvandole nella memoria USB o su un server esterno tramite internet.

 

OPERATORE AUTOMATICO: INDIRIZZA LE CHIAMATE A CHI VUOI IMPIEGANDO AL MEGLIO IL TUO TEAM

Affidate la gestione delle chiamate entranti ad un moderno ed efficiente sistema automatico di risposta.

Grazie all'instradamento delle chiamate con istruzioni vocali è possibile mettere in comunicazione i clienti con la sezione o con l'operatore appropriati in base alla loro richiesta.

In alternativa si possono invitare i clienti a lasciare un messaggio vocale quando l'operatore è lontano dalla sua postazione.

 

Così sarete certi di non perdere neanche una chiamata e di fornire sempre al cliente un servizio efficiente.

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ACCOGLIENZA TELEFONICA:  MESSAGGI PERSONALIZZATI PER ACCOGLIERE I TUOI CLIENTI

I sistemi di  Unified Communication permettono di gestire facilmente i messaggi personalizzati di benvenuto, con sottofondo musicale realizzato da speaker professionisti che con voce gradevole e cordiale accoglieranno i clienti che contatteranno l'azienda, comunicando loro il nome della vostra azienda ed invitandoli ad attendere in linea  la pronta risposta di una operatrice.

 

Tali messaggi sono caricabili sul sistema tramite semplice trasferimento di file audio e le musiche di attesa possono essere scelte direttamente dal cliente o da un elenco di musiche disponibili.

 

Per chi contatta la vostra azienda, l' accoglienza telefonica è "il biglietto da visita professionale" in grado di trasmettere al meglio  la vostra immagine aziendale.

Uffici aperti

"CONTEL buongiorno, siamo felici di accoglierla, una nostra operatrice  le risponderà entro pochi istanti, grazie"

 Ascolta il messaggio>

I clienti ad uffici chiusi, sapranno più facilmente quando potervi richiamare.

Uffici chiusi

"Siete in linea con CONTEL gli uffici sono chiusi, vi preghiamo di richiamare

  dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, grazie"

 Ascolta il messaggio>

Scopri le musiche di attesa disponibili >

SOLUZIONI MULTISEDE E TELELAVORO: PER LAVORARE AL DI FUORI DELLA SEDE AZIENDALE

Grazie alle moderne ed efficienti soluzioni di Unified Communication Panasonic è possibile  interconnettere più sedi operative, filiali, magazzini etc. tramite la tecnologia Ip realizzando un'unica architettura di sistema, in grado di ottenere una efficiente e migliore gestione delle chiamate tra le sedi ed una razionalizzazione dei costi.

 

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E'  inoltre possibile rimanere sempre collegati con la sede aziendale ed operare in Telelavoro, indipendentemente dalla localizzazione geografica. Softphone virtuali e telefoni Ip di ultima generazione, una connessione internet, una Vpn collegati al sistema di Unified Communication permettono di essere subito operativi.

 

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DECT MULTICELLA: PER LAVORARE IN LIBERTA' DI MOVIMENTO

Il sistema DECT multicella offre una vasta gamma di soluzioni wireless che consentono di creare numeri interni wireless e di mantenersi in contatto costante con i propri colleghi ovunque si trovino, lontani dalla loro postazione o in movimento tra uffici, magazzini e stabilimenti, purché entro l'area di copertura del segnale garantito dalle radiocelle.

 

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Documentazione chiamate

DOCUMENTAZIONE CHIAMATE: PER MISURARE E MIGLIORARE L'IMPIEGO DELLE RISORSE AZIENDALI

Monitorare il traffico telefonico con il software di documentazione chiamate Blue's Professional permette di avere sempre sotto controllo le spese telefoniche e il coinvolgimento delle risorse umane aziendali. E' possibile  dettagliare le chiamate entranti e uscenti, monitorare il traffico dei reparti,della sede o dei derivati, documentare le chiamate senza risposta, i numeri più chiamati o il flusso di chiamate dei singoli collaboratori e molto altro ancora.

 

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NUMERO UNICO: PER NON PERDERE NESSUNA CHIAMATA

Con il numero unico non perderete nessun business!

Infatti con il numero unico è possibile ricevere simultaneamente la chiamata su tutti i vostri dispositivi, decidere di trasferirla a un collega o a una casella vocale, gestire lo stato di presenza (in riunione, non disturbare, assente, etc) il tutto in real time.

 

Prima i clienti vi contattavano su dispositivi diversi

 

Con il numero unico la chiamata viene gestita simultaneamente su tutti i vostri dispositivi.

 

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GSM/UMTS BOX: PER RIDURRE I COSTI DEI CELLULARI

Le soluzioni Gsm-box e Umts-box  consentono oggi di ridurre drasticamente i costi di chiamata dagli interni aziendali dell'ufficio verso la rete mobile.

I sistemi Unified Communication Panasonic sono infatti predisposti per il collegamento delle interfacce gsm e umts, a seconda dell'operatore mobile scelto, in modo che le chiamate verso rete mobile siano trasformate in mobile-mobile anzichè fisso-mobile, con chiara riduzione dei costi, grazie a tariffe flat a pacchetto più convenienti con minuti forfetizzati inclusi.

 

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CONDIVISIONE DEI DATI: COLLABORA AL MEGLIO CON IL TUO TEAM IN REAL TIME

Condividere i dati collaborando in tempo reale, sincronizzando il piano delle attività e garantendo una migliore gestione del lavoro e delle risorse tramite un programma già in uso e conosciuto come Microsoft Outlook senza cambiare le proprie abitudini di lavoro.

Gestire le cartelle e gli oggetti di Microsoft Outlook ®  quali calendari, contatti, rubriche, email, task, diari, note e file Word, Excel, Powerpoint e PDF con altri utenti, impostando dei diritti di accesso (lettura, lettura/scrittura, ecc.), permettendo di condividerli e sincronizzarli in modo che siano automaticamente aggiornati e a disposizione del team di collaboratori aziendali.

 

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TANTE SOLUZIONI COLLAUDATE PER DIVERSI SETTORI

Per erogare un servizio clienti eccellente nel settore dell'ospitalità, il personale necessita del supporto di tecnologie di comunicazione efficaci e sempre disponibili.

Poter contare su una gestione completa del sistema, sull' integrazione con i computer e sulla flessibilità necessaria per fornire comunicazioni mobili all'intera struttura significa essere in grado di operare con un'efficienza senza precedenti, assicurando alla clientela un'esperienza estremamente piacevole e nella massima comodità.

Negli ambienti sanitari le comunicazioni chiare e affidabili sono essenziali. Ugualmente importante è la capacità di integrarsi con le applicazioni di assistenza sanitaria esistenti, come i sistemi per le chiamate di emergenza.

l sistema consente al personale di accedere a tecnologie intuitive e mantenersi in contatto costante con altri membri del team, pazienti e residenti, ovunque si trovino.

Perfetto per l'esecuzione delle funzioni di ufficio in azienda, il sistema di Unified Communication incorpora telefonia mobile, telefoni da scrivania e sistemi di segreteria telefonica altamente configurabili, per garantire al personale di rimanere sempre connesso, ovunque si trovi. Utilizzati in combinazione, questi dispositivi aumentano l'efficienza operativa, riducono i costi, semplificano l'amministrazione e migliorano il servizio clienti.

 

TANTI ALTRI PRODOTTI A DISPOSIZIONE: PER SODDISFARE OGNI TUA ESIGENZA

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Tutti i terminali telefoni a tua disposizione per il sistema Unified Communication NS-500NE:

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Le cuffie telefoniche con filo o wireless:

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I sistemi di audioconferenza :

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I sistemi di videosorveglianza:

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