UC PRO

IL SISTEMA DI COMUNICAZIONI UNIFICATE

Il nuovo sistema di comunicazioni unificate UC PRO di Panasonic è una soluzione all'avanguardia utile a tutte quelle realtà che necessitano di una connettività rapida ed efficace.

 

L'UC PRO si integra perfettamente con la serie KX-NS per offrire una soluzione di comunicazione veramente completa ma presenta una grande compatibilità con vari dispositivi.

Può essere predisposto agevolmente nelle infrastrutture esistenti e supporta chiamate voce e video, testi di messaggistica istantanea e chat audio.

Inoltre UC Pro si integra con Microsoft Outlook e con la maggior parte dei sistemi di CRM per gestire automaticamente presenze e calendario attività.

 

I principali vantaggi:

Connettività avanzata dove e quando è necessario

Applicazione in un unico pacchetto

Integrazione con le infrastrutture esistenti

Integrazioni con smartphone, tablet, telefoni IP/PBX e PC

Compatibilità con Windows e Mac OS

Chiamate audio e video

Chat di testo

Stato presenza

Integrazione con il database esistente e con  Microsoft Outlook®

La tecnologia CTI

La tecnologia CTI (Computer Telephony Integration) è un elemento essenziale del sistema di Unified Communication in quanto collega in modo efficace le telecomunicazioni con l'informatica.

Sarà così possibile utilizzare il telefono dal pc in modo semplice e intuitivo, effettuando e ricevendo chiamate da un pc, uno smartphone o un tablet.

 

Linee e interni : un controllo completo

Il controllo delle vostre linee e degli interni presenti è possibile direttamente dal Client installato.

Ad ogni Client è possibile assegnare delle linee o impostarne una di default per le chiamate uscenti. Inoltre è possibile effettuare anche altre impostazioni come ad esempio la deviazione di chiamata con un semplice click del mouse.

Barra di ricerca dei contatti

E' possibile effettuare la ricerca dei contatti dall' apposita barra in tutti i database dei contatti ad esempio da Microsoft Outlook, dal CRM in uso, dall'agenda dello smartphone tramite bluetooth e altri ancora.

Inizio pagina

Creazione della tabella preferiti

Nella tabella dei preferiti è possibile aggiungere i contatti più utilizzati così da effettuare una chiamata, una chat o altro in maniera veloce ed immediata semplicemente muovendo il mouse in corrispondenza del contatto desiderato.

Nella tabella dei preferiti è possibile anche creare dei gruppi di contatti o cambiare la disposizione della schermata per lavorare al meglio.

Stato della presenza

L'utente può impostare lo stato di presenza e verificare quello degli altri utenti oppure impostare la deviazione di chiamata per ogni stato di presenza in base alle proprie necessità.

Ad esempio in base allo stato di presenza è possibile impostare la deviazione di chiamata su un collega del proprio team.

Inizio pagina

Storico delle chiamate

Lo storico delle chiamate permette di visualizzare l'elenco delle chiamate effettuate e ricevute oltre che le chat nella sezione "elenco chiamate".

Elenco chiamate perse

Le chiamate perse elencate nell'apposita scheda riporteranno data, ora,telefono e nome del contatto e saranno registrate anche se si è in logout.

Chiamate pianificate

Le chiamate possono essere anche pianificate e al momento opportuno un avviso ci ricorderà della chiamata da effettuare.

Chiamate audio, video o chat

Cliccando direttamente sul contatto è possibile scegliere la modalità con cui entrare in comunicazione semplicemente selezionando l'icona corrispondente.

Conferenza telefonica

Con UC Pro in pochi click del mouse è possibile iniziare una conferenza telefonica.

Integrazione con bluetooth

Connettendo uno smartphone al pc mediante bluetooth, l' UC Pro sarà in grado di vederne la rubrica ed effettuare e ricevere chiamate via smartphone.

Integrazione con Microsoft Outlook

L'UC Pro si integra con Microsoft Outlook come plug-in nella barra degli strumenti permettendo quindi di effettuare chiamate, ricercare i contatti, pianificare delle chiamate o verificare lo stato degli utenti.

Funzione Ufficio Remoto

L'UC Pro Mobile puo' essere utilizzato all'esterno dell'azienda senza costi aggiuntivi in quanto i costi delle chiamate saranno a carico dell'azienda stessa.

 

L'utente UC Pro Mobile avvia la chiamata con la funzione di Ufficio Remoto e l'interno aziendale del PBX associato chiamerà automaticamente il numero di cellulare dell'utente dell' UC  Pro Mobile.

 

Quando l'utente risponderà l'interno metterà in attesa la chiamata ed effettuerà la trasferta all'utente esterno desiderato e una volta che la chiamata riceverà risposta.

 

Si stabilirà quindi la conversazione tra l'utente dell' UC Pro Mobile e l'utente esterno tramite il PBX che si caricherà dei costi delle chiamate.

DOWNLOAD

UC PRO

Brochure

Collegamento alla pagina web di Go Connect Collegamento al partner Welcome Italia

Con.tel Srl - Via Uberti 6, 21100 Varese - 0332.234111 - info@conteltlc.it - Cookie Policy - P.IVA 01985960127