Con Vianova potete affidarvi ad un unico fornitore in grado di offrire tutti i servizi di telecomunicazione necessari per la crescita della vostra impresa.

Vianova è progettata infatti per adattarsi nel tempo al variare delle necessità e delle dimensioni aziendali, semplificando le comunicazione della vostra azienda.

 

Così quando la vostra azienda cresce, Vianova cresce con voi.

 

CON.TEL  fa parte della rete di Partner di Welcome Italia, costituita da un gruppo di 94 aziende, con 188  imprenditori e 1172 persone che ogni giorno lavorano al tuo fianco per garantire alla tua impresa i migliori servizi di telecomunicazione.

 

CON.TEL dal 1999  è attiva e partecipe nel tempo, alla crescita del rapporto di Parnership con Welcome Italia e distribuisce i suoi servizi, "mettendoci la faccia" e  "prendendo per mano" il cliente in tutte le fasi pre e post passaggio a Vianova.

 

Ecco le fasi più importanti:

 

> Sottoscrizione contratto con il cliente con spedizione immediata contratto a Welcome Italia

> Attivazione Welcome Italia del servizio in modalità Dual Mode

> Supporto tecnico Contel per collegamento linee voce sul sistema telefonico / sistema di Unified Communication

> Supporto tecnico Contel per collegamento connettività alla Lan

> Supporto Contel per la predisposizione richieste per disdette contrattuali da inviare ai gestori telefonici precedenti

> Supporto  Contel  con servizio di "post vendita"  con  affiancamento cliente

 

La soluzione Vianova, disponibile con diversi profili è in grado di soddisfare le più svariate esigenze e dimensioni aziendali, include servizi sempre più essenziali e finalizzati a contribuire al miglioramento della competitività aziendale.

Qualora i profili standard 1.1, 1.5, 6.12, 15.22, 24.30, 30+ non siano sufficienti a soddisfare le vostre esigenze, nessun problema, grazie alle soluzioni a progetto personalizzate, in grado di soddisfare anche le necessità dei clienti più esigenti.

La soluzione Vianova è un'offerta di valore perché adegua automaticamente le nuove condizioni economiche a tutti i clienti e sceglierla vuol dire investire senza preoccuparsi nel futuro delle telecomunicazioni per concentrarsi sulla propria attività.

Grazie alla fedeltà dei propri clienti la Welcome Italia ottimizza i costi di produzione e il valore così risparmiato è in parte nuovamente investito nel potenziamento delle infrastrutture di rete, in parte restituito direttamente ai clienti sotto forma di nuovi servizi, aggiornamenti tecnologici o riduzione dei prezzi.

 

Inoltre è un'offerta che si arricchisce nel tempo di servizi inclusi nel prezzo per aumentare l'efficienza complessiva della tua azienda.

NOVITA' 2018:

 

WI

Vianova  Mobile - dal 5 Aprile rilasciati i nuovi ed esclusivi servizi di telefonia mobile, progettati per semplificare le comunicazioni aziendali che sfruttano e integrano le potenzialità delle reti fisse, mobili e Wifi dei PBX e degli smartphone.

 

Servizio Clienti - dal 5 Aprile esteso l'orario del Servizio Clienti: il numero gratuito 145 risponde dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni festivi inclusi.

 

Fattura - rilasciata la nuova Fattura che sintetizza in una pagina sola le informazioni sui costi e i consumi di tutti i servizi di rete fissa e mobile

 

Centrex  - Vianova App - rilasciata l'app che trasforma lo smartphone in un cordless aziendale e che permette di ricevere ed effettuare chiamate con il numero del tuo cellulare o del tuo interno Centrex

 

Chiamate internazionali - dal1 Luglio ridotto del 46% il costo medio delle chiamate internazionali verso fisso e mobile.

Vedi listino.

 

Vianova +30 - dal 1 Luglio ridotti gli importi mensili previsti dal profilo per tutte le nuove sedi sottoscritte. I clienti gia' attivi potranno richiedere la riduzione dell'importo oppure l'incremento della banda di accesso alle stesse condizioni economiche.

 

Vianova 1.1,1.5,6.12,15.22,e 24.30 - banda di accesso Radio - incrementata la velocità di accesso per le connessioni Radio, fino a 30 Mbps in downstream e fino a 3 Mbps in upstream.

 

SMS - dal 1 Settembre ridotti del 48% i costi per l'invio di SMS da pc verso cellullari e azzerati i costi per le notifiche.

 

Linea 800 - dal 1 Settembre  ridotto del 44% il costo per le chiamate ricevute da rete mobile.

 

Cloud - incrementata a 100 Mbps la banda internet inclusa.

 

 

WI

WI

WI

WI

I vari profili dell'offerta Vianova sono pensati per semplificare la scelta della soluzione più adatta per la tua azienda.

 

Le diverse soluzioni di accesso voce e dati e i servizi inclusi tengono conto delle dimensioni e della complessità della tua azienda con tutte le sue sedi.

Oppure quando nessuno dei profili dell'offerta Vianova sono in grado di rappresentare la complessità della tua realtà aziendale si realizzano soluzioni a progetto.

Di seguito i migliori SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONI delle soluzioni Vianova.

145

WI

Accesso voce

Router Backup

Accesso dati

Servizi Opzionali

WI

FAX : LA COMODITA' DI UTILIZZARE LA CASELLA DI POSTA PER INVIARE E RICEVERE FAX

 

Ricevere tutti i fax come mail e inviarli come semplici messaggi di posta elettronica...con un semplice click dalla scrivania!

Risparmiando su una linea dedicata e sull' apparecchio fax, inoltrando e archiviando i fax in completa sicurezza e privacy.

 

WI

WI

WI

LINE TEST: PER MISURARE LE PERFORMANCE DELLA TUA LINEA VIANOVA

 

Misura la velocità in upstream e downstream del tuo computer e rileva automaticamente i parametri e le performance della tua linea Vianova

Inizio pagina

LINE RECOVERY: PER LAVORARE IN TUTTA SICUREZZA CON UNA LINEA DI BACKUP

 

La soluzione che non ti lascia mai "a piedi". Il servizio Line Recovery interviene in caso di guasto di una o più linee senza farti perdere neanche un minuto di lavoro, e garantendo il funzionamento voce e dati (servizio incluso per tutte le soluzioni Vianova superiori a cinque canali))

WI

WI

WI

NUMBER PORTABILITY: PER MANTENERE TUTTI I TUOI NUMERI CON LA NOSTRA SEMPLICITA'

 

Vuoi mantenere i tuoi numeri e iniziare ad utilizzare la nuova offerta di Welcome Italia con tutti i suoi vantaggi e i suoi servizi avanzati?

Non paghi più il tuo vecchio operatore, mantieni i tuoi numeri e in più con la soluzione Dual Operator di Welcome Italia il passaggio delle tue linee avviene senza interruzione del servizio e quindi in totale tranquillità!

WI

WI

WI

MAIL : UNA SUITE DI APPLICAZIONI E SERVIZI PROFESSIONALI PER SINCRONIZZARE POSTA, CALENDARI, ATTIVITA', CONTATTI E NOTE SU TUTTI I TUOI DISPOSITIVI

Una suite di applicazioni progettata per  l'utilizzo professionale della posta elettronica, dell'agenda, delle attività, dei contatti e delle note.

Tutte le informazioni memorizzate nel Cloud di Welcome Italia sono disponibili in qualunque momento attraverso l'uso dei tuoi strumenti di lavoro preferiti: PC,notebook,tablet e smartphone.

Potrai quindi leggere, scrivere e cancellare le tue email dal tuo PC, dal web, dal tuo smartphone o tablet in tranquillità perchè Vianova Mail penserà a mantenere la perfetta sincronia tra tutti i dispositivi preferiti.

 

PEC: PER DARE VALORE LEGALE ALLE COMUNICAZIONI EMAIL

Lo strumento indispensabile per inviare una email con lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno per semplificare le comunicazioni formali.

WI

CONFERENCE CALL: PER RIUNIRSI IN UNA CONFERENZA TELEFONICA PROFESSIONALE

 

Riunirsi in una conferenza telefonica in totale autonomia, con un servizio semplice, veloce e conveniente.

Poter registrare le conference call per riascoltarle e inoltrarle via email agli altri partecipanti.

 

LINEA 800: UN INVESTIMENTO AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Un minimo investimento pubblicitario con elevati tassi di ritorno, un'occasione per distinguersi e dimostrare al cliente la vostra volontà di servirli al meglio grazie a un numero verde dedicato.

 

WI

WI

WI

SMS: PER INVIARE SMS PERSONALIZZATI DAL PC A SINGOLI O A MIGLIAIA DI CONTATTI

 

Un servizio rapido ed economico di invio SMS personalizzati dal pc a liste contatti per informare di una promozione, di un evento o semplicemente per convocare una riunione, il tutto con un semplice click.

 

HOSTING: PER DARE VISIBILITA' AL TUO SITO WEB

Ospitare un sito web in piena sicurezza è un impegno che viene svolto con grande consapevolezza sapendo che la visibilità aziendale su internet dipende anche da noi.

 

MEETING: PER POTER CONDIVIDERE IL PROPRIO SCHERMO IN TEMPO REALE CON ALTRE PERSONE

Vianova Meeting è un'applicazione da installare sul proprio pc che permette di condividere il proprio schermo con altre persone collegate a internet.

In tempo reale puoi mostrare il tuo schermo a colleghi o clienti mentre presenti la tua offerta con PowerPoint, modelli un prototipo 3D con SketchUp o condividi un preventivo il tutto per una comunicazione piu' precisa perchè i tuoi interlocutori vedono quello che vedi tu.

WI

WI

WI

DRIVE: PER AVERE SEMPRE A DISPOSIZIONE QUELLO CHE TI SERVE

 

Drive è una nuova Web App disponibile all' interno dell'area clienti e consente di sfruttare uno spazio disco condiviso con i colleghi di lavoro o altri utenti associati alla tua azienda.

In questo modo sarà possibile archiviare e condividere in modo semplice e sicuro, file e cartelle aziendali in uno spazio disco situato nel Cloud di Welcome Italia e accederci in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

WI

WI

WI

AREA CLIENTI: PER CONSULTARE IL TUO PANNELLO CON INFORMAZIONI SEMPRE AGGIORNATE

L'area clienti del sito web Welcome Italia è progettata per le tue esigenze di informazione, aggiornata in tempo reale e sempre consultabile. Avrai a disposizione strumenti innovativi per essere sempre aggiornato; il cruscotto operativo, le fatture online,i prezzi applicati, il riepilogo per sede, il dettagli delle chiamate, la rubrica, i telegrammi, lo speed test e molto altro.

 

WI

WI

WI

FATTURA: UN DOCUMENTO CHIARO E TRASPARENTE PER VERIFICARE QUANTO PROMESSO

 

Inizio pagina

Ogni mese il cliente avrà a disposizione questo strumento chiaro e preciso per misurare la coerenza tra quanto promesso e quanto ricevuto.

Un documento prezioso con tante informazioni utili: una sintesi delle informazioni contabili, tabelle relative al traffico telefonico, l'andamento mensile dei principali servizi offerti, le chiamate uscenti, entranti, il totale dei MB trasmessi e ricevuti, le pagine ricevute con il fax to mail, il numero di chiamate al Servizio Clienti e il tempo medio di risposta e molto altro ancora.

 

Il tutto in una sola pagina.

COSTI: CHIARI E TRASPARENTI

I costi delle chiamate conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta sono:

 

-  1 €. cent/minuto  (€. 0,01) per le chiamate locali e nazionali e gratuite verso i Clienti Vianova

-  a partire da 2 €. cent/minuto  (€. 0,02) per le chiamate verso i cellulari con il servizio Company Price

-  a partire da 5 €. cent/minuto  (€. 0,05) verso gli altri cellulari ( a seconda del profilo scelto)

 

Una delle principali novità proposte da Welcome Italia riguarda il Company Price cioè il servizio che ti permette di chiamare, dalla tua sede aziendale Vianova, i cellulari della tua azienda al costo di soli 2 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta), indipendentemente dall'operatore di telefonia utilizzato.

 

SERVIZI AVANZATI: TANTI SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE INCLUSI NEL PREZZO

 

Tanti servizi avanzati a tua disposizione quali ad esempio:

 

Call Recovery: in caso di guasto di tutte le linee Vianova, il  Servizio Clienti configura, su tua richiesta, la deviazione delle chiamate in ingresso verso un numero telefonico di rete fissa o mobile e il costo delle chiamate è tutto a carico della Welcome Italia.

 

Firewalling:  la tua LAN è protetta da attacchi provenienti da internet grazie alla fornitura in comodato d'uso di Router Cisco certificati e alle funzionalità di Access Control List gestite da Welcome Italia.

 

BEST Price: nelle offerte Vianova multisede i prezzi delle chiamate sono sempre quelli del profilo più grande.

 

Selezione Passante: il servizio che consente di raggiungere un interno del centralino digitando dall' esterno un numero composto da un radicale (o radice) seguito dalle cifre dell'interno desiderato.

 

E altri servizi ancora quali l'UPS che garantisce l'alimentazione degli apparati in temporanea assenza di alimentazione, l'ISDN Flex che adatta i sistemi Vianova ai tuoi sistemi di comunicazione aziendale, il  servizio di collegamento Sip Trunk e altri servizi telefonici supplementari quali: il blocco selettivo, la deviazione delle chiamate, identificativo o mascheramento del chiamate, l' avviso di chiamata etc.

WI

WI

WI

TRAFFIC: LE CRONOLOGIE DELLA TUE TELECOMUNICAZIONI A PORTATA DI CLICK

Traffic è una Web App che consente di consultare il dettaglio delle chiamate effettuate e ricevute, dei fax inviati e ricevuti, delle chiamate ricevute dalle linee 800 e l'elenco delle Conference Call effettuate.

SERVIZI OPZIONALI:

 

VPN: PER COLLEGARSI IN MODALITA' PROTETTA ALLA RETE AZIENDALE OVUNQUE TU SIA

 

Vianova VPN consente di realizzare collegamenti Voce e Dati in modalità protetta tra sedi Vianova e tra sedi o utenti remoti del Cliente.

 

WI

WI

WI

CLOUD: PER AVERE I DATI E LE APPLICAZIONI SEMPRE DISPONIBILI E SICURE

 

Il servizio consente di condividere le risorse di una potente infrastruttura di server fisici e di storage, installati presso i due Data Center di Welcome Italia, completamente ridondati e permanentemente collegati alla Big Internet.

 

Ogni Virtual Machine è indipendente, scalabile in dimensione e potenza, e configurabile dal Cliente in piena sicurezza e completa autonomia operativa.

 

BACKUP DATI MOBILE: UNA LINEA DI BACKUP DATI SU RETE MOBILE

 

Il servizio opzionale ti consente di avvalerti di una linea di backup Dati su rete mobile 3G o 4G, per garantire in automatico la continuità del tuo lavoro e il mantenimento dei tuoi indirizzi IP anche in caso di guasto della linea principale.

 

L'opzione consente il funzionamento dei servizi di navigazione web, posta elettronica, POS IP, Fax, accesso remoto,VPN etc.

 

Vianova Mobile è la nuova offerta di Welcome Italia di servizi mobili ispirata ai valori di rispetto e trasparenza.

 

I nuovi ed esclusivi servizi, progettati per semplificare le tue comunicazioni aziendali, integrano le potenzialità delle reti fisse e mobili, delle reti Wifi, dei PBX e degli smartphone.

In sintesi:

> un unico operatore di rete fissa e mobile

 

> una fattura mensile di una sola pagina per tutti i servizi fissi e mobili

 

> nessun vincolo di durata contrattuale

 

> copertura nazionale in 2G,3G e 4G (LTE)

 

> unico basket in cui confluiscono le ricariche di tutte le SIM

 

Vianova Mobile

Vianova Mobile

Vianova Mobile

WI

WI

WI

Busy Call

WI

WI

WI

VIP Call

WI

WI

WI

SIM Manager

WI

WI

WI

WI

WIFI CALL: PER UTILIZZARE IL TUO CELLULARE ANCHE QUANDO LA RETE MOBILE NON E' DISPONIBILE

 

WI

Con l'esclusivo servizio Wifi Call potrai continuare ad utilizzare il tuo cellulare anche dove la rete mobile non è disponibile (magazzini, taverne, cantine, data center, caveau di banche, sale riunioni etc.).

 

Per farlo è sufficiente installare la Vianova App sul tuo smartphone e collegarti a una rete Wifi dell'ufficio, di casa, del ristorante o dell'albergo. Anche quando sei all'estero.

WI

WI

BUSY CALL: IL SERVIZIO CHE CAPISCE QUANDO DUE PERSONE SI STANNO CHIAMANDO

 

Le conversazioni telefoniche effettuate con la rete mobile cellulare cadono più spesso delle conversazioni da rete fissa per fattori legati alla mobilità; il tempo per instaurare una conversazione tra utenti mobili è tipicamente più lungo (circa 6 secondi) rispetto a due utenti della rete fissa per cui è praticamente istantaneo.

 

Il servizio Busy Call (brevetto depositato) capisce quando due persone si stanno richiamando dopo una caduta di linea  così che invece dell'occupato le mette semplicemente in conversazione.

 

WI

WI

VIP CALL: IL SERVIZIO DIRETTORE/SEGRETARIA

 

Dopo l'invenzione delle reti mobili cellulari il lavoro della segretaria è cambiato.

 

Adesso la maggior parte delle telefonate transita dai telefonini per cui la persona viene raggiunta direttamente senza l'opzione filtro di un'altra persona.

 

Il servizio VIP Call (brevetto depositato) permette di deviare al tuo assistente le chiamate in arrivo sul  cellulare, facendoti trasferire solo le chiamate a cui decidi di rispondere.

Con questo servizio il tuo cellulare rimane sempre con te e puoi continuare ad utilizzarlo normalmente e  con la VIP List includendo i tuoi contatti preferiti potrai essere chiamato da loro direttamente senza filtri.

 

 

WI

WI

SIM MANAGER: L'APPLICAZIONE CHE PERMETTE DI AVERE LA GESTIONE COMPLETA DI TUTTE LE SIM AZIENDALI

L'applicazione permette di:

 

> gestire il ciclo di vita delle SIM dall'ordine alla cessazione


> gestire in autonomia la portabilità dei numeri telefonici e l'aggiunta di nuove numerazioni

 

> abilitare o disabilitare i singoli servizi in tempo reale

 

> modificare i profili dell'offerta e impostare/controllare gli importi delle ricariche automatiche

 

> impostare per ogni SIM (o gruppo di SIM) la soglia massima di spesa mensile per ogni singolo servizio

 

I PROFILI VIANOVA MOBILE

E SE IL SERVIZIO SI GUASTA?

Il servizio viene gestito dal Noc (Network Operation Center) di Welcome Italia che controlla le funzionalità fisiche e logiche della rete di Welcome Italia.

I tecnici effettuano un monitoraggio accurato del servizio allo scopo di prevenire disservizi ed anticipare le richieste di assistenza tecnica dei clienti, riducendo quindi di fatto anche i tempi di ripristino dei servizi in caso di guasto.

 

IL CLIENTE NON E' MAI SOLO IN NESSUNA FASE!

Inizio pagina

La partnership diretta di Contel con Welcome Italia, consente di erogare  al cliente un miglior servizio, potendo gestire i contatti direttamente con tutta la struttura di Welcome Italia, nessuno escluso, dal contact center ai tecnici del Noc, dal commerciale all'amministrazione e così via.

Collegamento alla pagina web di Go Connect Collegamento al partner Welcome Italia

Con.tel Srl - Via Uberti 6, 21100 Varese - 0332.234111 - info@conteltlc.it - Cookie Policy - P.IVA 01985960127